
Mi sono rotto le palle... scusate i termini, ma mi sono proprio rotto le PALLE!!!
Ormai il Berlusca furoreggia, viene SBEFFEGGIATO a destra e a manca, i blog su internet sono MONOTEMA, mandiamo a ca**re il Berlusca. Etc. etc. Le sue riforme non hanno senso, è un dittatore, un tiranno, vuole far vincere i suoi amichetti, non vuole farsi processare, e via dicendo.
Tutti argomenti ineccepibili (e che mi trovano in buona parte d'accordo), ma con che argomenti vengono accompagnati queste critiche? Berlusconi il fascista, Berlusconi il razzista, "Le destre", "La Lega".
E così dall'altra parte della barricata, quelli che cercano di difendere l'indifendibile replicano, "Il PD...", "I Comunisti", "Voi sinistre che non siete neanche un partito", "Sarà bravo Prodi...".
Il problema, miei cari ragazzi, in questo momento della storia NON E' POLITICO!
Non serve a un emerito CAZZO andare in piazza a cantare O BELLA CIAO, "DUCE DUCE" o quel mazzolin di fiori.
Siamo nel pieno di una RECESSIONE GLOBALE, perderemo MIGLIAIA DI POSTI DI LAVORO nei prossimi mesi, le banche NON FARANNO PIU' PRESTITI neanche sotto tortura, la scuola se possibile PEGGIORERA' rispetto a com'è ora (e mi sembrava difficile), la compagnia di bandiera NON HA UN ACQUIRENTE neanche a regalarla, abbiamo un FLUSSO MIGRATORIO INCONTROLLABILE, gli stipendi NON AUMENTANO mentre la pasta si.
COSA CAZZO CE NE FREGA SE AVETE VOTATO PER IL PD O IL PDL!!! Sono tutti una manica di imbecilli che stanno in Parlamento solo a scaldare le poltrone, che non sanno dare risposte concrete, che vanno avanti a leggi-slogan inapplicabili. La "destra" ormai inebriata dal potere e mono-pensiero (quello che dice il capo è legge), la "sinistra" che non dice una parola e non sa come contrastare lo strapotere dell'uomo di Arcore (o forse non vuole).
Qui il cambio di pensiero deve essere radicale, smettendola di insultarci tra di noi. Smettendola di dire "Ma con Prodi era peggio" o "Ma Berlusca è un ladro". Non servono a un cazzo... Sono come i politici che quando gli si dice... "L'Italia ha stipendi bassissimi confronto al resto d'Europa", rispondono "Non è vero, in Romania prendono meno, e anche loro sono in Europa". Con tutto il rispetto, ma noi fino a qualche annetto fa eravamo in competizione con GLI STATI UNITI, IL GIAPPONE eravamo un'economia in boom, non nella più completa stagnazione come ora!!
Occupiamoci delle cose concrete, per favore, e smettiamola di fare come i nostri politici che invece di parlare, abbaiano...
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento