martedì 27 ottobre 2009

Fermate quest'uomo! Gentilini sclera totalmente...



Vabbeh, non credo ci siano parole per poter discutere di questo comizio.

Agghiacciante la parte sul diritto al voto e sui consiglieri comunali che rincorrono le gazzelle per mangiarsele. Forse sarebbe il caso di trovare un supplente di Italiano per questo anzianotto affetto da senilità dirompente. Che possibilmente sia di un'altra razza, che comunque parlerà italiano meglio di lui.

Può anche essere un'ottimo sindaco, ma non si può permettere a un personaggio pubblico così in vista di parlare così. In tal modo si alimenta solo il conflitto sociale.

Vergognoso.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Continua...

Scientology si salva a un passo dal baratro in Francia. Condanna pesante per i suoi dirigenti.


Riprendo questa notizia dell'ansa che mi sembra di grande rilievo:

Francia, Scientology condannata per truffaNel mondo 12 milioni di adepti, molte anche le star come Tom Cruise e John Travolta

Che comunque mi pare poco aggiornata dato che travolta ha lasciato la setta qualche mese fa.

Comunque l'articolo parla della condanna penale di Scientology a diversi anni di carcedre per i suoi dirigenti e al pagamento di ingenti somme di denaro per truffa.

Quello che non riporta l'ansa è un piccolo trafiletto che invece riprendo da El Pais

La iglesia de la Cienciología, condenada en Francia por estafa

Che più lo leggo e più mi pare incredibile!

La Cienciología se libra, sin embargo, de la disolución, lo que hubiera supuesto su prohibición de hecho en Francia y el embargo de todos sus bienes. Diferentes asociaciones anti sectas francesas consideraron que la modificación legislativa que impide prohibir una secta por estafa fue el fruto del trabajo de "infiltrados" de la Cienciología en la cámara de diputados.

Un extremo negado desde el Ministerio de Justicia, quien señaló que se trató de un error de redacción de una ley que pretendía simplificar el lenguaje jurídico.


Scientology schiva però la dissoluzione giuridica che l'avrebbe fatta diventare illegale in Francia e avrebbe portato alla confisca di tutti i beni della setta. Diverse associazioni anti-sette francesi considerano che la modifica legislativa che impedisce la proibizione di una setta per frode fu frutto del lavoro di "infiltrati" di scientology nella camera dei deputati.
Nega fermamente il ministero della Giustizia, che segnalò che si tratto di un errore di redazione di una legge che pretendeva semplificare il linguaggio giuridico.

E qui rimango allibito. In Francia, dove hanno credo un terzo o un quarto delle nostre leggi, Scientology riesce a scamparla per un cavillo. Per una legge con un errore di scrittura a cui si è appellata la setta per salvarsi. Tale errore è stato poi corretto ma senza potere retroattivo.

Sottolineo inoltre il completo DISINTERESSE delle maggiori testate giornalistiche che per il momento non hanno neanche riportato in piccolo la notizia:

Basta cercare su Corriere, Repubblica, Giornale, Unità...

Una cosa secondo me incredibile... ma quante di queste gabole giudiziarie pensate che succedano da noi?
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Continua...