venerdì 25 settembre 2009

Video impressionante! Calcio volante a una bambina



Che dire, non ho molto da aggiungere a questo video. L'imbecillità per la distrazione della madre da sola dice tutto! Il video è girato a Plaza Meave, città del Messico, nel cuore del quartiere della tecnologia della capitale

Che calcione!



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Continua...

mercoledì 23 settembre 2009

Marilyn Manson è malato di H1N1


Ogni tanto una notizia di gossip fa sempre bene. Ne approfitto per dare questa notizia per (credo) primo in Italiano. Su google non trovo niente.

Marilyn Manson ha preso il virus H1N1.

Con il suo solito stile dichiara:




"mi è stata diagnosticata, da un dottore vero, l'influenza suina." Il cantante spiega che non ha avuto nessun contatto con suini per contrarre questa malattia e non l'ha presa neanche a causa delle sue scelte in fatto di donne.

"Purtroppo, sopravviverò" aggiunge Manson.

Buona giornata a tutti.

Potete trovare la notizia sul sito x17online.com
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Continua...

lunedì 21 settembre 2009

Castelli e chi la fa l'aspetti


Oggi ha parlato quel fantastico vice-ministro che risponde al nome di Roberto Castelli.
E' splendido sentire parlare i nostri politici di cose che neanche conosce, attaccando altri su cose che fanno apertamente anche loro.

Ma leggiamo insieme cosa dice il nostro amico Roberto:

Immigrati/ Castelli: Magistrati boicottano legge sui clandestini
Soluzione è norma che tolga sessione disciplinare dal Csm


Sinceramente, non voglio parlare della norma che considera la clandestinità come reato. Non ne vale la pena.

Ma voglio parlare della parte in cui Castelli dice:

"La soluzione - ha continuato Castelli - è fare una norma costituzionale che tolga la sessione disciplinare dal Csm, perché così si autoassolvono sempre".


Bravo Castelli. Ti posso dire che hai perfettamente ragione? Ma allora perchè limitarci ai magistrati? Togliamo questo "autoassolvimento" anche ai politici, non credi che sia giusto?

No? Ahhh... forse perchè ne hai usufruito abbondantemente anche tu!! Infatti non tutti si ricordano che: (da wikipedia)

È stato indagato dal tribunale di Roma per abuso d’ufficio per alcune consulenze in seno al Ministero della Giustizia durante il suo mandato nel periodo del secondo governo Berlusconi. Il 20 dicembre 2007 il Senato ha negato l'autorizzazione a procedere in giudizio ex art. 96 della Costituzione, e per le stesse accuse anche il tribunale dei ministri ha chiesto di procedere contro Castelli, e di nuovo è stata negata l'autorizzazione. Per gli stessi fatti, la Corte dei Conti, con sentenza n. 592 dell'8 aprile 2009, ha condannato Castelli al rimborso di 98.876,96 euro a titolo di risarcimento erariale.

Il 18 marzo 2004, durante la trasmissione tv teleCamere il segretario del PdCI Oliviero Diliberto ha querelato Castelli che, accusato di essere sceso in piazza il giorno prima a gridare «chi non salta italiano è!», aveva replicato: «piuttosto che mandare in giro a sprangare come fai tu, preferisco saltare». Il 22 luglio 2009 la Giunta per le Autorizzazioni del Senato ha deciso la non giudicabilità del Senatore Castelli in sede di giustizia ordinaria perché il fatto contestato deve intendersi come reato ministeriale in quanto Castelli lo ha commesso nel perseguimento «di un preminente interesse pubblico». L'opposizione ha attaccato la maggioranza accusando la Giunta di essersi di fatto sostituita alla magistratura e la stampa ha coniato il termine "salva-Castelli".


Bravo Castelli, giudichi gli altri dall'alto della tua fedina penale pulita (anzi, neanche tanto visto che Il 7 settembre 2002 Roberto Castelli è stato condannato da un giudice del lavoro del tribunale di Salerno per comportamento antisindacale nei confronti di un dipendente dello stesso tribunale in una causa promossa dalla Cisl.


Va bene mio caro Roberto, facciamo che i giudici non si possano autoassolvere tra di loro, sono assolutamente d'accordo, ma chi dice queste cose, poi non dovrebbe fare ugualmente con se stesso non credi???
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Continua...

Sparatoria nella Metro di Città del Messico. Video incredibile.


Forse non tutti han visto queste immagini nel fine settimana relative a una sparatoria successa venerdì sera nella metropolitana di Città del Messico, in una delle stazioni più affollate della città, che conta con 164 fermate e circa 4 milioni di passeggeri al giorno.

I fatti: Uno squilibrato (??) di nome Luis Felipe Hernández venerdì sera, ore 17.15, ora di punta, vuol scrivere sui muri della metropolitana una frase contro il governo ("Governo ladro" sembra la più probabile). In mano ha un pennarello e appoggiato sull'altro braccio una giacchetta. Gli si avvicina un poliziotto che da servizio alla metro dicendo di smetterla. Luis per tutta risposta si libera della giacchetta e scopre un revolver calibro 38 super e inizia a sparare all'impazzata contro il poliziotto in mezzo alla gente. Il poliziotto muore sul colpo, la gente inizia a scappare. Un signore di 58 anni, da vero eroe, si lancia contro l'omicida cercando di strappargli la pistola. Questo lo accoglie con una grandinata di piombo che lo uccide sul colpo. L'omicida si nasconde dentro il vagone del treno fermo nella stazione. Dopo pochi minuti arrivano dei poliziotti che, senza alcuna tattica premeditata, gli corrono incotro. Per pura fortuna, dato che l'omicida continua a sparagli addosso, non vengono colpiti e riescono a ferire Luis alla spalla, salvo poi immobilizzarlo e portarlo via.
Luis dice che voleva consegnare al mondo il suo messaggio ambientalista, voleva avvertire il mondo contro le devastazioni che sta provocando l'uomo alla natura. Un vero pazzo.

Personalmente, non credo che i metal detector manuali ora utilizzati nella metro possano risolvere di molto questo problema. Purtroppo in Messico moltissima gente gira armata, pazzi compresi, e cronache come queste non sono poi tanto rare. Il vero problema sono proprio le armi, facilmente reperibili perchè contrabbandate dagli Stati Uniti.
E i metal detector non servono piu di tanto. Ricordo quelli installati nelle stazioni degli autobus, che suonano per ogni persona che passa (visto che nessuno si toglie di tasca cellulare, orologio, cintura, e poi nessuno controlla effettivamente cos'è che lo fa suonare.

Qui trovate alcuni link agli articoli comparsi su "el universal", mentre sotto il video da YouTube.

Tragedia nel metro Balderas
Testimonianze
Il giorno dopo
Messaggio Ambientalista

Le immagini seguenti sono abbastanza crude, quindi vi chiedo di vederle solo se realmente interessati.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Continua...