martedì 16 marzo 2010

Salvador Cabañas: la prima intervista dopo il miracolo

La notizia era passata quasi inosservata nei giornali italiani. Salvador Cabanas, uno dei migliori attaccanti paraguayani in circolazione, il 25 Gennaio di quest'anno, ha ricevuto un colpo di pistola alla testa da distanza ravvicinata. Da quanto si capisce, in una discoteca molto famosa di Città del Messico, verso le 5 di mattina, ha avuto un diverbio perchè un suo amico guardava con insistenza una ragazza di un altro gruppo di amici presenti all'interno della discoteca.
. Salvador si è trovato a tu per tu con uno di questi nel bagno degli uomini. Ne è nato un diverbio, la persona con la quale discuteva Cabanas ha tirato fuori la pistola e gli ha sparato in testa a bruciapelo, salvo poi uscire dal bar scortato dalle proprie guardie del corpo (risultati poi essere poliziotti fuori servizio) e senza che nessuno degli addetti al bar provasse a fermarlo (anzi, favorendolo nella fuga). Il responsabile non è ancora stato preso (sembra che sia un narcotrafficante abbastanza potente da quelle parti).

La notizia che riporta oggi è la prima intervista concessa da Cabanas a un giornalista, dopo l'intervento che gli ha salvato la vita. Salvador si vede che non è al meglio, ha ancora difficoltà a comprendere e rispondere, ma parla già di voler tornare a giocare e segnare gol. E' incredibile. Ha ancora una pallottola conficcata nel cervello dopo che gli ha attraversato mezza testa. Un miracolato.

Forza Salvador!



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Continua...