venerdì 23 ottobre 2009

Polizia o narcotrafficanti torturano 5 ladri minorenni e mettono il video su Youtube. Messico.


Non credo di poter postare tutto il video, ma vi lascio il link perchè lo possiate vedere sul giornale El Universal.

Attenzione le immagini e i video non sono adatti ai minori.

Video messo su Youtube da El Universal

Sono stati caricati su YouTube 3 video da una persona anonima che filma le torture contro 5 ragazzi minorenni scoperti a rubare in una casa.

I ragazzi vengono minacciati
con mitragliatori automatici e armi lunghe. Gli viene rapata parte della testa e colpiti ripetutamente. Vengono inquadrati in faccia, fatti confessare con tanto di nome e scuola che frequentano e infine vengono costretti a baciarsi tra loro.

Non si capisce bene chi siano i torturatori, sicuramente tra di loro si trova il padrone della casa, ma non si riesce a intendere se siano poliziotti o narcotrafficanti.

I fatti si sono svolti a Tepic, capitale dello stato di Nayarit, in Messico. I ragazzi sono vivi, sono stati torturati e poi abbandonati nudi in mezzo alla strada.

Il video è stato inizialmente postato dai torturatori. Youtube ha poi provveduto a cancellare video e utente, ma qualcuno ha fatto a tempo a scaricarlo e l'ha ricaricato descrivendo le torture e brutalità subite dai ragazzi.

Non ho commenti nè parole da esprimere, non credo che ce ne sia bisogno.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Continua...

giovedì 22 ottobre 2009

Un'opinione sulla magistratura che "mette in discussione quanto deciso nelle elezioni": UNA BUFALA!


Dopo tanto parlare e tanto discutere, vorrei solo cercare di capire una cosa.

La bocciatura del Lodo Alfano, la condanna nel Lodo Mondadori, le inchieste giudiziarie e giornalistiche, tutte queste vicende hanno riguardato una sola persona (o un'azienda a lui collegata): Silvio Berlusconi.

Attenzione, voglio sottolineare. UNA SOLA PERSONA. SILVIO BERSLUSCONI.

In NESSUNO di questi scandali ci è andato di mezzo il PARTITO, del quale Berlusconi è alla guida: Il Popolo delle Libertà.

Voglio ricordare che l'elezione del "premier" in Italia non è diretta, ma questo viene designato dal PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, a seconda delle indicazioni della COALIZIONE DI PARTITI che vince le elezioni.

Quindi possiamo dire una cosa: il "Premier" NON E' STATO ELETTO DAGLI ITALIANI. Lo è stato IL PARTITO che faceva parte della coalizione che le ha vinte e del quale il premier faceva parte.

E quindi, se la logica non è un'opinione, ATTACCARE IL PREMIER non è ATTACCARE LA DECISIONE DEGLI ELETTORI, ma è attaccare la PERSONA che è stata responsabilizzata dal partito di guidare il paese. Certo, un errore da parte del partito, ma comunque risolvibile CAMBIANDO LA PERSONA RESPONSABILIZZATA.

Allora spigatemi. Con quale coraggio oggi Berlusconi, Ghedini e tutti i suoi scagnozzi dichiarano che "LA MAGISTRATURA VUOLE METTERE IN DISCUSSIONE QUANTO DECISO DAGLI ITALIANI NELLE URNE". Non è assolutamente vero! Anche se fosse la magistratura rossa, i magistrati tutti appartenenti al PCI, Berlusconi il più perseguitato della storia, e tutte ste cagate qui, sarebbe più esatto dire:
LA MAGISTRATURA VUOLE METTERE IN DISCUSSIONE LA PERSONA DESIGNATA DAL PARTITO VINCITORE DELLE ELEZIONI.

Suggerimento: PDL, cambia cavallo sul quale puntare e scegline uno vincente, e pulito, se possibile!

Il risultato delle urne nessuno lo vuole mettere in discussione, ma la scleta del partito, quella si!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Continua...