giovedì 18 settembre 2008

I ladri a Montecitorio


L'onorevole Compagnon (di bevute) è scandalizzato! Sacrilegio! E' stato rubato del materiale da Montecitorio.

DEPUTATO UDC: LADRI A MONTECITORIO, SPARITO MIO PC

Leggo e mi disgusto:

"E' un fatto che ha dell'incredibile: è inaudito che gli uffici della Camera possano essere terreno di azione per ladri e malfattori"

"Quando sono entrato ho trovato i segni della forzatura: cassetti aperti, ante spalancate, persino un frigorifero aperto con il suo contenuto svuotato. E il mio computer, dove erano conservati file riguardanti il mio lavoro parlamentare, era sparito". L'episodio , spiega Compagnon, è avvenuto dopo il 7 agosto, ultimo giorno della sua permanenza a Roma. E in aula, il parlamentare ha informato l'assemblea del furto subito. "

Più leggo e più mi disgusto...

Onorevole Compagnon... ma ci facci il piacere...

Tanto per cominciare, cosa credeva, che lei è super-partes? Guardi che l'insicurezza la percepiamo benissimo noi comuni cittadini... e ogni tanto tocca anche a voi parlamentari subirne i colpi di coda... non siete mica immortali! Un Pc rubato non mi pare sia una cosa così grave, tanto glielo stiamo pagando noi!

Eppoi... il frigo in ufficio? Vorrei proprio sapere cosa ci teneva in quel frigobar, visto che nell'articolo non c'è scritto...

Ma soprattutto... lei si vergogna perchè sono entrati i ladri a Montecitorio? E noi allora cosa dovremmo fare? Sotterrarci della vergogna? Montecitorio è sempre stata piena di ladri, basta che si guardi intorno quando (le rare volte che lo fa) è seduto al suo posto!

Ma la vera vergogna è questa! SIAMO AL 18 SETTEMBRE E LEI NON METTEVA PIEDE NEL SUO UFFICIO DAL 7 AGOSTO????????? LE VORREMMO TUTTI 6 SETTIMANE DI FERIE ESTIVE MIO CARO COMPAGNON!!!

E poi ha ancora il coraggio di indignarsi!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Continua...

Diggita - Adsense

Per tutti i blogger, ecco un'ottima risorsa per pubblicizzare le proprie idee e i propri post:


www.diggita.it



Il sito permette di "Pubblicare" i propri post e ricevere voti da altri utenti, formando una sorta di "social network" di blogger che si conoscono e si votano a vicenda. Il sistema è attivo all'estero da molti anni e molto famoso. Oltretutto si appoggia ad Adsense, e in questo periodo ha un'ottima opportunità di guadagno, visto che raddoppia gli introiti provenienti da adsense solo iscrivendosi alle proprie pagine.

Insomma, un sito che consiglio vivamente, fateci un giro e non ve ne pentirete!
Continua...

mercoledì 17 settembre 2008

Neanche la geografia... non è possibile!!!


Non so più cosa dire... Veramente. I nostri giornalisti che scrivono nelle testate più importanti non sanno neanche la geografia...

Messico-Calabria, la via dei narcos
200 arresti tra Centroamerica e Italia


Basta il titolo, direi che con questo la critica è completa...

Alberto Custodero, giornalista che scrivi così, studia la geografia!!

Il Messico non è in centroamerica, è in nordamerica!!!

Basta leggere wiki, se proprio non ti vuoi sforzare:

Il Messico (nome ufficiale: Stati Uniti del Messico) è uno stato federale dell'America settentrionale.


E le cazzate sparate in questo articolo non finiscono qui:

Leggendo bene si arriva al punto che:

L'operazione alla quale hanno partecipato i Ros è stata coordinata dalla Dea, dall'Fbi, dall'Ice (la polizia messicana), e hanno messo a fuoco un traffico di droga fra Sud America (paese produttore), Messico (paese di smistamento), e Stati Uniti, Canada, Europa (i paesi dove la cocaina veniva spacciata).

Ai meno attenti, sembra tutto corretto, peccato che Ice sia la sigla (presumo) di Immigrations and customs enforcement, un'organizzazione poliziesca tutt'altro che messicana www.ice.gov, di stanza negli stati uniti che anzi, visto che si tratta di immigrazione, ha a che fare con i messicani, ma a prenderli!!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Continua...

Grazie a tutti

Un grazie sincero ai lettori del mio blog che hanno fatto schizzare le rilevazioni di ieri a oltre 3000 pagine viste (3673 per la precisione) e a oltre 1000 visitatori in 24 ore. Se pensate che prima il record era di 670 pagine visitate e poco più di 200 visitatori potete capire la dimensione della mia sorpresa...

Continuate a seguirmi, io continuerò a scrivere.

Ancora grazie Continua...

martedì 16 settembre 2008

Tornano in campo le armi di distrazione di massa



Perchè inizio il mio post con queste due immagini? Sono le prime pagine on line dei due giornali più letti d'italia.
Le notizie di oggi:
Una delle più grandi banche statunitensi è fallita, portando a un effetto domino sui mercati internazionali. Probabile perdita di migliaia di posti di lavoro (si parla di 50.000 in USA e 6000 in Europa) nonchè perdita di miliardi di dollari che non rientreranno mai più nelle tasche dei piccoli investitori.

Alitalia, con le sue oltre 20.000 persone impiegate è sull'orlo del baratro. La salvezza parequantomeno improbabile.

Due notizie che possono sconvolgere molte delle cose a cui siamo abituati. Sicurezza, capitalismo, posto di lavoro. Mi paiono due notizie a dir poco catastrofiche.
Ma sembra che per i giornali nazionali questo non sia così.

Repubblica ancora ancora si salva, mettendo Lehman in prima posizione, ma lasciando Alitalia alquanto indietro. Addirittura in quarto posto.

Corriere invece affonda Alitalia al quarto posto e Lehman addirittura al quinto.

Mi pare ENORMEMENTE più importante l'arrivo di Amanda Knox in tribunale o le dichiarazioni di Maroni sul presidente del Catania.

Attenzione italiani, le armi di distrazione di massa sono tornate a funzionare a pieno regime...

Vi ricordate di questo mio post???

Meditate gente, meditate e tenete alta l'attenzione...
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Continua...

Il paese di Alitalia e delle tette


Quando vedo delle immagini così, mi viene da vomitare. Mi chiedo in che ca**o di paese sono capitato e cosa pensa la gente di questi teatrini televisivi. Per fortuna ieri sono uscito, ho evitato di farmi incogl**onire dalle vaccate sparate da Vespa, che tanto per cambiare ospitava il Berlusconi, nelle sue ultime affannate ore per salvare faccia e Alitalia. E infatti. E infatti il Corriere titola così,
Alitalia, disgelo coi piloti
Il premier: rischio fallimento

e subito sotto si parla di uno dei pi grandi fallimenti e rovesci finanziari della storia moderna, quello di ieri della Lehman. Notizie TRAGICHE, migliaia e migliaia di posti di lavoro persi, risparmiatori sul lastrico, soldi buttati. Un casino. Peggio dell'uragano Ike... E il premier infatti sembra proprio preoccupato da questa foto. Preoccupato di vedere le tette della siciliana.
Prima di tutto PERCHE' è stata invitata in trasmissione Miss Italia, quando si parlava di temi così scottanti, con una persona tanto importante quale dovrebbe essere il presidente del consiglio.
E poi PERCHE' il corriere con tante immagini che poteva mettere in prima pagina, ha messo proprio questa, che non centra un beneamato ca**o con la vicenda Alitalia!
Se avete voglia, e avete visto la trasmissione, raccontatemi pure cos'è successo. Sono proprio curioso di sapere quante str***te hanno detto, quante volte ha detto "le sinistre" il nostro mitico nanetto, quante volte ha abbracciato o messo le mani addosso alla bella siciliana, e cosa, di così tanto intelligente, ha detto quest'ultima tanto da essere invitata in un "salotto politico". Sarà la nostra prossima ministra dei trasporti???
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Continua...