venerdì 27 giugno 2008

Immenso Totó



Dalla Gazzetta.it
MILANO, 27 giugno 2008 - Totò Di Natale chiuderà la carriera in Friuli perchè "Udine rappresenta la mia casa". Il capitano bianconero ha infatti prolungato il contratto fino al 2013. "Voglio ringraziare la famiglia Pozzo, il Presidente Soldati ed il direttore Leonardi per la fiducia e l'attaccamento dimostrato nei miei confronti. Ora l'obiettivo è quello di fare ancora meglio rispetto alla passata stagione. Ho sempre manifestato apertamente la mia volontà di voler rimanere a Udine, di voler andare avanti con il progetto della società, magari finendo qui la mia carriera calcistica. Per me qui è come stare a casa, nutro un particolare attaccamento alla maglia dell'Udinese, che reputo essere una società seria che vuole dimostrare di poter fare grandi cose. Vogliamo migliorarci tutti, vogliamo divertirci e divertire i nostri tifosi".

Comunque vada, un eterno GRAZIE Continua...

Diggita.it, farsi pubblicitá. Una community di blog


Una raccolta di notizie da blog impressionante. www.diggita.it Attivo all'estero giá da 4 anni, cosí descrive il sito Wikipedia:

Digg is a website made for people to discover and share content from anywhere on the Internet, by submitting links and stories, and voting and commenting on submitted links and stories, in a social and democratic spirit. Voting stories up and down is the site's cornerstone function, respectively called digging and burying. Many stories get submitted every day, but only the most digged ones appear on the front page.

Digg's popularity has prompted the creation of other social networking sites with a story submission and voting system.


Mi appoggio spesso su questa web per pubblicizzare gli articoli, ne trovo tantissimi di interessanti e quando non ho nulla da fare do una spulciata a tutte le notizie presenti in rete. Veramente un'ottima risorsa per i blogger e gli internettauti (passatemi il termine) come me per poter conoscere sempre piú a fondo il mondo virtuale che ci circonda in ogni momento. Divisi per categoria, importanza e cronologia, i contenuti sono molto fruibili e di facile accessibilitá. Un mondo nuovo, tutto da scoprire! Andateci a fare un salto appena potete.

www.diggita.it



Continua...

giovedì 26 giugno 2008

Il perchè di una sanatoria.


Si parla tanto delle impronte digitali ai bambini rom, ma non si da ascolto a quello che ha detto Maroni dopo... che secondo me é ben piú grave!!!
Articolo del corriere
Vi riporto i passi salienti
«Chi è entrato clandestinamente in Italia è clandestino, punto e basta». Dunque va respinta ogni «sanatoria generalizzata» compresa una per le badanti.

Non può esistere la figura del semiclandestino o del clandestino semi regolare»
«Faccio fatica a definire queste figure intermedie di semiclandestini. E poi perchè la badante sì e il muratore con tre figli no? Perchè una badante che si occupa di una persona di settant'anni sì e quella che segue una persona di 69 no? Si fa fatica a trovare una logica«
«respingo la morale di chi chiede al governo intransigenza delle leggi e poi chiude tutte e due gli occhi per interessi personali. Questa doppia morale non mi appartiene».”


Perchè non mi trova assolutamente d’accordo in praticamente NESSUNA di queste affermazioni? Iniziamo con calma.

Chi è entrato clandestinamente in Italia è clandestino, punto e basta

Incredibilmente, sono d’accordo. Il problema è che la maggior parte (per non dire quasi tutti) degli stranieri che sono in Italia sono clandestini. Addirittura la Seredova qualche giorno fa ha ammesso di aver lavorato qualche mese A MEDIASET da clandestina (incredibile!! Lavorava alle dipendenze del presidentissimo ed era clandestina!!). Questo perchè, come mille volte ribadito, NON BASTA AVERE UN CONTRATTO DI LAVORO PER OTTENERE IL PERMESSO. Ma questo il ministro Maroni non lo sa? O non lo vuole sapere? O sta chiudendo ENTRAMBI gli occhi???
Sono d’accordo sul fatto che la figura del “clandestino onesto” possa stonare. In effetti,attenendoci alla perfetta legalità (che in questo paese non esiste), un clandestino è un cittadino senza diritti. Non potrebbe affittare casa, meno che meno comprarla, non potrebbe avere la patente e quindi guidare nessun mezzo all’infuori della bicicletta, non potrebbe viaggiare perchè non può esibire i documenti, non potrebbe accudere a nessuna installazione sanitaria e quindi godere di cure mediche, non potrebbe, ovviamente, avere un lavoro onesto.
Peccato che di gente che sta in affitto e non ha il contratto, che lavora e non ha il contratto, che guida e non ha la patente, che viaggia e magari non ha il biglietto, ce n’è un casino TRA GLI ITALIANI. Figuriamoci se è un problema per uno straniero adattarsi a questo nostro VIVERE NELL’ILLEGALITA’.
Quindi, secondo Maroni, uno straniero che non può praticamente fare nulla nel nostro paese, per forza vive in una capanna, lavora in nero o possibilmente, delinque, non è controllato a livello sanitario e quindi può essere infetto di chissà quali malattie veneree e pericolosissime e non ne abbiamo assolutamente bisogno. Ma mi facci il piacere!!!
Si dimentica, o finge di dimenticarsi, il simpaticissimo ministro Maroni, delle CENTINAIA DI MIGLIAIA (si parla di 350.000!!!!!!!!) badanti, per esempio, che accudono i nostri anziani. Che stanno già lavorando nel nostro paese, perchè questi anziani, un aiuto, lo devono per forza avere. Che quindi hanno tutte le condizioni per avere un permesso di soggiorno ma che non ce l’hanno PER COLPA DELLA FOLLIA DEL DECRETO FLUSSI, che si “dimentica” in ogni momento di citare.

Dal Corriere cartaceo:
“L’unico modo per vedere sanata la propria condizione é l’espulsione e l’eventuale, successivo reingresso con regolare contratto di lavoro”.

SI DIMENTICA il ministro Maroni di nominare i CINQUE ANNI che devono passare dal momento dell’espulsione fino al momento nel quale si può richiedere nuovamente il permesso. Ma che strano eh? Strano anche che non nomini mai il fatto che SI PUO’ ESSERE CLANDESTINI ANCHE CON UN NORMALE CONTRATTO DI LAVORO.
Poi parla di una possibile sanatoria, dicendo che non vuole farla, perchè non saprebbe a chi farla

«Faccio fatica a definire queste figure intermedie di semiclandestini. E poi perchè la badante sì e il muratore con tre figli no? Perchè una badante che si occupa di una persona di settant'anni sì e quella che segue una persona di 69 no? Si fa fatica a trovare una logica«

Tanto vale non farla per nessuno, per non DISCRIMINARE! Qui mi trova COMPLETAMENTE in disaccordo. Ministro Maroni, il problema non è A CHI FARE LA SANATORIA. Semplicemente bisognerebbe poter dare il permesso di soggiorno A TUTTI QUELLI CHE NE HANNO DIRITTO. Cioè a quelli che hanno fatto regolare domanda, rispettavano tutti i parametri di selezione, quindi hanno casa, lavoro e documenti in regola. Non è tempo di fare distinzioni. Al momento infatti, questi parametri che dice Lei, sono ASSURDI. Ora come ora si da il permesso di soggiorno AL PRIMO CHE ARRIVA, quindi senza distinzione di 69enni, 70enni, operai o giullari (aproposito, sapete che ai circensi danno il permesso di soggiorno senza problemi e in qualsiasi momento?). Sembra quasi un paradossale gioco da bambini. Visto che non so a chi regalare le caramelle, il primo che arriva la prende, l’ultimo che arriva è uno scemo.

«respingo la morale di chi chiede al governo intransigenza delle leggi e poi chiude tutte e due gli occhi per interessi personali. Questa doppia morale non mi appartiene».”

Poi colspisce nel vivo. Qui mi centra in pieno. Io sono uno di quelli, mi sento tirato in ballo. Di quelli che dicevano che gli stranieri illegali dovevano tornarsene a casa loro, e che invece ora si batte per far sapere all’Italia che follie deve fare uno straniero per stare qui legalmente. Anche il sindaco di Cittadella, leghista, con una badante per sua madre, si sta battendo per regolarizzarla (ebbene si, è illegale!) e non ci sta riuscendo (o si? Avrà mica avuto degli agganci??) accusando l’assurdità della legge creata dal suo partito. Ma scusi, ministro Maroni. Lei sa QUANTI ITALIANI CONOSCONO LE LEGGI SULL’IMMIGRAZIONE? Sinceramente, penso che PRATICAMENTE NESSUNO qui in Italia sappia qualcosa della Bossi-Fini perchè VOI NON LI INFORMATE. Allora, uno che poi ha bisogno di utilizzare questa legge si trova spiazzato. Spiazzato da una legge così assurda e inconcepibie. Sa quante volte mi è capitato di doverla spiegare a qualcuno e questo, strabuzzando gli occhi, mi diceva “Non si può entrare legalmente in Italia NEANCHE CON UN CONTRATTO DI LAVORO REGOLARE?” e io che cercavo di spiegargli il funzionamento del decreto flussi. Quindi probabilmente. La frase che ha detto la formulerei al contrario.
La gente tiene gli occhi BEN CHIUSI perchè non gli interessa e LI APRE solo quando inizia a informarsi veramente!


Insomma, sto ministro Maroni... mi sembra affetto da senilità galoppante. Si dimentica un po’ tutto, leggi che ha appoggiato e che probabilmente ha aiutato lui stesso a scrivere, leggi presenti da un pezzo, che non funzionano e che nessuno vuole migliorare. Si dimentica di questo problema sociale, tirando dritto con la sua idea “bisogna rispettare le leggi”. Si confonde, formulando frasi al contrario. Si dimentica un po’ troppo sto Maroni, e si che mi sembrava giovane. Riuscirà ad andare a cagare, come lo sto mandando io, autonomamente o avrà mica bisogno di una badante (magari illegale) che lo aiuti? Ma non si preoccupi! La potrà legalizzare senza problemi il prossimo LUGLIO, ma del 2009!!!


Continua...

martedì 24 giugno 2008

Veltroni e il buco nelle calzette


Arriva arriva Veltroni!! E spara le sue cazzate!!!!!!

Visto che non sa piú cosa dire riguardo agli 8 MILIARDI di debiti che ha lasciato nelle casse di Roma... come meglio difendersi, ACCUSANDO GLI ALTRI?

Vorrei analizzare questo articolo di Repubblica di oggi

Se leggete bene in nessun punto dell'intervento SMENTISCE il buco da 8 miliardi. Pensa solo a come dar la colpa agli altri...

Ma proseguiamo:
è cresciuto negli ultimi anni meno di quanto è cresciuto il debito pubblico dello Stato e quello delle altre grandi città italiane. È inferiore, tanto per fare un esempio, a quello di Milano.

Ma CHISSENEFREGA!!!! Difenditi dicendo che é colpa di questa o quell'opera pubblica! Non stiamo giocando a patata bollente!! Non é che se "lui ha fatto peggio di me, allora io non sono tanto male!!!!"
Potrei andare in giro con una calza bucata, e dire... tanto il mio vicino ha un buco
su tutte e due...

Lo Stato non ha trasferito alla Regione i soldi che questa doveva girare al Comune di Roma, 257 milioni di euro


257 milioni di euro!!! Cioé circa il QUATTRO PERCENTO del buco di Roma!!!!

Ma poi ci sta lo scivolone.... (come se non ne avesse ancora fatti...)

l'effetto Ici, ovvero l'abolizione dell'Ici l'effetto Ici, ovvero l'abolizione dell'Ici, ha determinato una mancata entrata di 200 milioni di euro


L'ABOLIZIONE DELL'ICI APPROVATA DAL GOVERNO QUINDICI GIORNI FA????
Stiamo parlando della stessa abolizione si? Ma non si sta parlando di Bilanci lasciati a fine amministrazione?? Cioé qualche settimana prima???

La faccia di bronzo dei politici non ha veramente limiti
Continua...

Armi di distrazioni di massa


L’hanno fatto.

Hanno ricominciato!!!

Non è possibile.

Finiti i processi alla ormai benedetta, santa Franzoni, finito il processo per la morte del piccolo Tommaso, sul processo di Erba non sanno più cosa raccontare (anche perchè lì erano stati degli italiani ad uccidere la famiglia di un magrebino,
quindi non va bene per l’opinione pubblica così fomentata contro gli immigrati), hanno provato a riaprire Ustica, ma mi sa che non hanno attirato l’attenzione (articolo della Repubblica in cui Cossiga parla di mitici caccia Francesi, proprio un paio di giorni dopo di aver dato un paio di scappole ai galletti sul campo)... ora torna lei! La mitica americana facilotta, l’idolo di tutti gli Erasmus... Amanda! Eccolo l’omicidio che ci terrà impegnate le teste per i prossimi mesi! Hanno già iniziato a dipingere la gringa come una zoccola, dicendo che aveva una lista di quelli con cui aveva fatto sesso. E allora? Che cazzo me ne frega a me? Non sono su quella lista! Quindi non me ne può fregare di meno!! Sembra che siano 7 nomi (tanti, ma non tantissimi!) e collega le foto a quando lei con il moroso vanno a comprare un paio di tanga... “per fare del sesso” AHOOOO!!! MA CHE CAZZO DITE!!!!! Se volevano comprare qualcosa di sfizioso per fare all’amore, non andavano certo da Calzedonia, ma possibilmente a un sexy shop!!! Non ci pensate??
Oltretutto leggendo bene, queste sono notizie vecchie, addirittura di Novembre dell'anno scorso!! E allora perché tirarle fuori solo ora???

Occhio ragazzi, state attenti... sta per arrivare la nuovissima arma di DISTRAZIONE di massa. Vedremo presto se ho ragione...

E infatti si sente giá parlare di un lodo Schifani in arrivo!
Continua...