venerdì 31 ottobre 2008

Google Maps, Streetview. Concorso... i parcheggi più belli!

Colgo l'occasione dell'introduzione di streetview per alcune città italiane per indire un miniconcorso su quali sono i parcheggi più belli delle nostre città.
Si vince una salamella condita da smog milanese...

Inizio io (speditemi o aggiungete in commenti altri parcheggi fantastici)

SUV e Alfa in doppio divieto di sosta

Vale solo il marciapiede (quando le strade sono vuote e il marciapiede pieno)

Le rotonde

L'assedio

Tempocasa, ma quelli sul marciapiede come escono??

Veramente la direzione non era proprio cosi!!

C'è posto in garage caro??


Potete riciclarla...



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Continua...

giovedì 30 ottobre 2008

Volete sapere perchè mandano i provocatori in piazza?

Per due semplici motivi.
Se a un occhio attento, è ULTRACHIARO che gli scontri ieri fossero organizzati ad-hoc da gruppi extra-universitari, nei telegiornali questa tesi NON E' MAI APPRODATA.

Risultato: l'italiano medio, che vede tutta la sua informazione è basata sul TG della sera continua a pensare che gli studenti sono solo dei manifestanti violenti e provocatori. Alle prossime elezioni voterà ancora Berlusconi.

All'estero:


All'estero: le bellissime foto scattate in piazza navona sono come le seguenti:



gli articoli parlano di scontri tra manifestanti e con la polizia, ovviamente non accennano a provocatori.
Risultato: ci sono state manifestazioni contro la legge, ma queste erano portate avanti da facinorosi. L'immagine dell'Italia democratica è salva.
Che bravi marpioni pubblicitari abbiamo al governo!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Continua...

basta, Basta, BASTA ACCUSARCI A VICENDA! Sembriamo dei ragazzini!


Mi sono rotto le palle... scusate i termini, ma mi sono proprio rotto le PALLE!!!

Ormai il Berlusca furoreggia, viene SBEFFEGGIATO a destra e a manca, i blog su internet sono MONOTEMA, mandiamo a ca**re il Berlusca. Etc. etc. Le sue riforme non hanno senso, è un dittatore, un tiranno, vuole far vincere i suoi amichetti, non vuole farsi processare, e via dicendo.


Tutti argomenti ineccepibili (e che mi trovano in buona parte d'accordo), ma con che argomenti vengono accompagnati queste critiche? Berlusconi il fascista, Berlusconi il razzista, "Le destre", "La Lega".

E così dall'altra parte della barricata, quelli che cercano di difendere l'indifendibile replicano, "Il PD...", "I Comunisti", "Voi sinistre che non siete neanche un partito", "Sarà bravo Prodi...".

Il problema, miei cari ragazzi, in questo momento della storia NON E' POLITICO!
Non serve a un emerito CAZZO andare in piazza a cantare O BELLA CIAO, "DUCE DUCE" o quel mazzolin di fiori.

Siamo nel pieno di una RECESSIONE GLOBALE, perderemo MIGLIAIA DI POSTI DI LAVORO nei prossimi mesi, le banche NON FARANNO PIU' PRESTITI neanche sotto tortura, la scuola se possibile PEGGIORERA' rispetto a com'è ora (e mi sembrava difficile), la compagnia di bandiera NON HA UN ACQUIRENTE neanche a regalarla, abbiamo un FLUSSO MIGRATORIO INCONTROLLABILE, gli stipendi NON AUMENTANO mentre la pasta si.

COSA CAZZO CE NE FREGA SE AVETE VOTATO PER IL PD O IL PDL!!! Sono tutti una manica di imbecilli che stanno in Parlamento solo a scaldare le poltrone, che non sanno dare risposte concrete, che vanno avanti a leggi-slogan inapplicabili. La "destra" ormai inebriata dal potere e mono-pensiero (quello che dice il capo è legge), la "sinistra" che non dice una parola e non sa come contrastare lo strapotere dell'uomo di Arcore (o forse non vuole).

Qui il cambio di pensiero deve essere radicale, smettendola di insultarci tra di noi. Smettendola di dire "Ma con Prodi era peggio" o "Ma Berlusca è un ladro". Non servono a un cazzo... Sono come i politici che quando gli si dice... "L'Italia ha stipendi bassissimi confronto al resto d'Europa", rispondono "Non è vero, in Romania prendono meno, e anche loro sono in Europa". Con tutto il rispetto, ma noi fino a qualche annetto fa eravamo in competizione con GLI STATI UNITI, IL GIAPPONE eravamo un'economia in boom, non nella più completa stagnazione come ora!!

Occupiamoci delle cose concrete, per favore, e smettiamola di fare come i nostri politici che invece di parlare, abbaiano...


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Continua...

Ecco come sono i nostri politici. Basta attaccare gli altri

E questa volta hanno veramente superato il limite...

Notizia:
Colombo (PD): "Famiglia sinti perseguitata dal sindaco"
Immigrati/ Colombo contro sindaco Lega: perseguita famiglia sinti


La storia, presa a pezzi da queste notizie, si parla di una famiglia di ITALIANI sinti:


La famiglia, fino al 2004, era legalmente residente in un'area sulla quale la precedente amministrazione comunale (nel 2001) utilizzando un finanziamento regionale aveva anche collocato cinque case. Ma, nel 2006, l'attuale amministrazione ha consegnato l`ingiunzione di sgombero dal campo a questa e ad altre quattro famiglie

Risponde la lega: tre famiglie risedevano in un piccolo campo nomadi, in modo abusivo, e quando il neo-sindaco gli ha chiesto di regolarizzare la situazione gli hanno creato problemi

L'amministrazione ha offerto loro tre case che sono state rifiutate. Hanno chiesto qualcosa per lasciare il campo. L'amministrazione gli ha dato 18mila euro a fondo perduto ma ora quando tornano in luoghi non consentiti vengono allontanati, non con i bastoni, non con la forza, ma in modo molto fermo

Allora Colombo si indigna:

Mentre noi stiamo parlando - ha detto Colombo - una roulotte con una famiglia, madre, padre e cinque figli, viene tenuta dal sindaco di Chiari, il senatore leghista Sandro Mazzatorta, in continuo movimento. Si tratta di cittadini italiani sinti. Quando la roulotte si ferma, di notte, i vigili picchiano sulla roulotte e spaventano i bambini

Colombo: VAI A LAVORARE!!!!

Cosa ca**o vuoi che ce ne freghi a noi, se una famiglia di nomadi DOPO CHE GLI ERA STATA OFFERTA UNA CASA AGGRATIS e dopo che GLI SONO STATI DATI 18MILA EURO AGGRATIS, non voglia comunque regolarizzarsi e rispettare le leggi del territorio e che GLI SVEGLINO DI NOTTE!

Parla dei problemi seri, racconta a quanti giovani o famiglie in difficoltà VIENE OFFERTA UNA CASA, o gli vengono dati MIGLIAIA DI EURO A FONDO PERDUTO. Ti rispondo io... a NESSUNO!!!

Manno.. i problemi dell'Italia sono questi... rimarcare che la Lega è razzista contro i nomadi, far fare una brutta figura agli altri...

Ma io mi chiedo... quando cominceranno ad occuparsi dei veri problemi della nostra società e lasceranno perdere QUESTE CAZZATE???

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Continua...

I flussi, questa lotteria dell'errore

Ormai siamo al ridicolo. Per ammissione stessa del Viminale, i click day possono essere buttati nel cesso:

Notizia presa da stranieriinitalia

Durante il primo clic day, quando centinaia di migliaia di domande per i flussi partirono dai computer di tutta Italia verso i server del ministero dell’Interno, ci fu un blocco. Questo ha falsato le graduatorie per l’assegnazione delle quote.

Quella che finora era solo una tesi avvalorata da molti indizi è diventata una certezza davanti al Tar di Milano.


Eccola la vera verità. Non serve a niente organizzarsi, trovarsi pronti, con il dito su "Enter" aver studiato magari delle settimane per completare correttamente il modulo... NON SERVE ASSOLUTAMENTE A NIENTE. Poi tanto i server del Viminale possono fare cilecca e ci si ritrova al 100.000° posto in graduatoria.

Anche se questo caso è molto circoscritto e paradossale, visto che il ricorso era stato presentato solo per un caso particolare, è evidente la dimostrazione del disservizio durante gli ultimi click day. Il caso.

Già a dicembre, patronati e sindacati si accorgono che le domande massive che erano state create per vari extracomunitari e correttamente inviate nei primi minuti dopo le 8, riportavano una data di consegna molto posteriore (intorno alle 14!!). Questo perchè nei server del viminale erano rimaste bloccate le domande per cittadini srilankesi che avevano un codice paese diverso da quello presente nel server (ma dei test completi li avevano fatti questi qua???). Quindi tutte le domande per questo paese E tutte le domande che erano comprese nell'invio massivo sono rimaste bloccate.
Risultato: molti extracomunitari che magari avevano diritto al permesso di soggiorno, sono rimasti fuori dalle quote. Questo è successo a Milano, o almeno, è stato "confessato" a Milano, ma chissà quanti e quali disservizi si sono verificati durante quei giorni...

Questi i fatti. La soluzione? Impossibile. Non si sa. Vedremo nei prossimi giorni. Molto probabile che riaprano i flussi PER TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO DOMANDA!! Questo porterebbe a sovraffollare la lista d'attesa delle direzioni provinciali del lavoro e ad attese lunghe anche svariati mesi (per non dire anni) e RENDENDO INUTILE IL PROSSIMO DECRETO FLUSSI, visto che questo aveva l'obiettivo di riammetere 170.000 domande che erano state presentate l'anno scorso. Ma se le accetteranno tutte, questo decreto a cosa servirà?? (Ovvio... a qualche leghista da slogan che dirà "abbiamo finalmente regolato questa invasione dei barbari nel nostro paese" senza sapere che la legge è ormai, nei testi e nei numeri, VECCHIA DI 6 ANNI!!!!)
Da Wiki: La Legge Bossi Fini è l'espressione d'uso comune che indica la legge della Repubblica italiana 30 luglio 2002, n.189, varata dal Parlamento italiano nel corso della XIV Legislatura, di modifica del Testo Unico delle disposizioni concernenti la disciplina dell'immigrazione e norme sulla condizione dello straniero
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Continua...