lunedì 25 agosto 2008

Pena di morte e castrazione (chimica)


Dopo l'incredibile, orribile, assurda violenza successa a Roma nei giorni scorsi:

i malviventi hanno tramortito la coppia di cicloturisti a bastonate
Turista olandese violentata, fermati
due pastori di nazionalità romena

La donna, 52 anni, si era accampata in una tenda con il marito, di 56 anni, in via Portuense



Voi siete ancora convinti che la pena di morte non sia necessaria? E se non è la morte, almeno la castrazione (quella vera, non quella chimica!)?
Non parlo per razzismo, non parlo perchè questi due ANIMALI, di cui voglio fare i nomi: Paul Petre e Andrei Vasile Bohus, sono romeni, non parlo per fare polemica contro Alemanno o contro Veltroni, non mi importa delle politiche di sicurezza.

Questi due personaggi, andrebbero scotennati, evirati e sfigurati, così come hanno fatto alle loro vittime ("la signora Wilma, che per le bastonate dei suoi aguzzini ha perso parecchi denti e ora ha la bocca gonfia e dolorante"). Presi a bastonate sui denti e stuprati da un gruppo di animali. Per dare l'esempio. Per fargli capire che, aspettare la notte per assalire una coppia in viaggio in bicicletta per arrivare al vaticano, spaccargli la faccia e violentare la moglie davanti al marito ripetutamente, è una cosa che fanno gli animali, non gli esseri umani. E come animali andrebbero trattati ora.
Inutile dire "I due turisti? Imprudenti" facendo della difesa da 4 soldi, inutile pensare alla riabilitazione di questa feccia, inutile rimandarli al paese loro. Metteteli in gabbia e buttate via la chiave.

Scusate lo sfogo, ma davanti a tanta inutile e insensata violenza non mi riesco a trattenere.



27/08: Volevo vedere se qualcuno mi diceva qualcosa sul fatto che ho parlato solo dei due pastori e non dei ragazzini di torre annunziata. A parte che quella storia non è ancora ben chiara, ci sono ancora molte cose da capire. Ma la mia idea non cambia. 16enni o 20enni... la pena dovrebbe essere la stessa!

Nessun commento: