mercoledì 10 settembre 2008

Il politico puttaniere, perchè loro sono diversi?

Io mi chiedo sempre che cosa significhi questa frase:
"La legge è uguale per tutti"

Ancora non capisco. Non capisco perchè a questo punto non la modifichino, non la facciano diventare quello che in realtà è:
"La legge è uguale per tutti, ma non per i politici"

L'altro giorno ho letto un articolo della Repubblica:

Squillo per un politico di Fi
bufera a Udine, tre indagati




Ma perchè! Ma perchè loro sono super partes!

Perchè dallo scandalo del servizio delle iene non è mai venuto fuori neanche un nome! Vogliamo I NOMI dei politici che si fanno le canne e sniffano e stanno in parlamento. Voglio sapere se chi mi fa le leggi così assurdamente proibizionistiche, poi si fa delle "righe" di chilometri per tenersi su.

Perchè ora che sono stati pubblicati i nomi di 3 imprenditori che procuravano le puttane a un politico... NON SI DICE CHI CAZZO E' STO POLITICO!
Cioè gli imprenditori gli sbatto nome e cognome su tutto il giornale, e il politico no!

Col cavolo che sono fatti privati! Io lo dovevo votare sto qua! Voglio sapere chi è, per sapere chi devo o non devo votare la prossima legislazione.

Perchè una cosa è un fatto privato, un'altra è uno che mi fa la morale cattolica e poi va a puttane (vi ricordate Mele?). Se io, cattolico, voto chi credo mi rappresenti il mio ideale religioso in parlamento, e poi so che questo fa festini a base di coca e sesso, di certo posso capire che è un bugiardo, un ipocrita, un falso. E smetto di votare lui (o se non posso, almeno smetto di votare il suo partito)

Leggo da altri blog:
Un connubio senza tempo: politica e festini a luci rosse
cioè addirittura si sta cercando di mettere su una certa censura su questi fatti!

Non ho parole...

Veramente, "La legge è uguale per tutti, ma non per i politici"

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Nessun commento: