venerdì 27 giugno 2008

Immenso Totó



Dalla Gazzetta.it
MILANO, 27 giugno 2008 - Totò Di Natale chiuderà la carriera in Friuli perchè "Udine rappresenta la mia casa". Il capitano bianconero ha infatti prolungato il contratto fino al 2013. "Voglio ringraziare la famiglia Pozzo, il Presidente Soldati ed il direttore Leonardi per la fiducia e l'attaccamento dimostrato nei miei confronti. Ora l'obiettivo è quello di fare ancora meglio rispetto alla passata stagione. Ho sempre manifestato apertamente la mia volontà di voler rimanere a Udine, di voler andare avanti con il progetto della società, magari finendo qui la mia carriera calcistica. Per me qui è come stare a casa, nutro un particolare attaccamento alla maglia dell'Udinese, che reputo essere una società seria che vuole dimostrare di poter fare grandi cose. Vogliamo migliorarci tutti, vogliamo divertirci e divertire i nostri tifosi".

Comunque vada, un eterno GRAZIE

Nessun commento: