martedì 16 settembre 2008

Il paese di Alitalia e delle tette


Quando vedo delle immagini così, mi viene da vomitare. Mi chiedo in che ca**o di paese sono capitato e cosa pensa la gente di questi teatrini televisivi. Per fortuna ieri sono uscito, ho evitato di farmi incogl**onire dalle vaccate sparate da Vespa, che tanto per cambiare ospitava il Berlusconi, nelle sue ultime affannate ore per salvare faccia e Alitalia. E infatti. E infatti il Corriere titola così,
Alitalia, disgelo coi piloti
Il premier: rischio fallimento

e subito sotto si parla di uno dei pi grandi fallimenti e rovesci finanziari della storia moderna, quello di ieri della Lehman. Notizie TRAGICHE, migliaia e migliaia di posti di lavoro persi, risparmiatori sul lastrico, soldi buttati. Un casino. Peggio dell'uragano Ike... E il premier infatti sembra proprio preoccupato da questa foto. Preoccupato di vedere le tette della siciliana.
Prima di tutto PERCHE' è stata invitata in trasmissione Miss Italia, quando si parlava di temi così scottanti, con una persona tanto importante quale dovrebbe essere il presidente del consiglio.
E poi PERCHE' il corriere con tante immagini che poteva mettere in prima pagina, ha messo proprio questa, che non centra un beneamato ca**o con la vicenda Alitalia!
Se avete voglia, e avete visto la trasmissione, raccontatemi pure cos'è successo. Sono proprio curioso di sapere quante str***te hanno detto, quante volte ha detto "le sinistre" il nostro mitico nanetto, quante volte ha abbracciato o messo le mani addosso alla bella siciliana, e cosa, di così tanto intelligente, ha detto quest'ultima tanto da essere invitata in un "salotto politico". Sarà la nostra prossima ministra dei trasporti???
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Nessun commento: