giovedì 18 settembre 2008

I ladri a Montecitorio


L'onorevole Compagnon (di bevute) è scandalizzato! Sacrilegio! E' stato rubato del materiale da Montecitorio.

DEPUTATO UDC: LADRI A MONTECITORIO, SPARITO MIO PC

Leggo e mi disgusto:

"E' un fatto che ha dell'incredibile: è inaudito che gli uffici della Camera possano essere terreno di azione per ladri e malfattori"

"Quando sono entrato ho trovato i segni della forzatura: cassetti aperti, ante spalancate, persino un frigorifero aperto con il suo contenuto svuotato. E il mio computer, dove erano conservati file riguardanti il mio lavoro parlamentare, era sparito". L'episodio , spiega Compagnon, è avvenuto dopo il 7 agosto, ultimo giorno della sua permanenza a Roma. E in aula, il parlamentare ha informato l'assemblea del furto subito. "

Più leggo e più mi disgusto...

Onorevole Compagnon... ma ci facci il piacere...

Tanto per cominciare, cosa credeva, che lei è super-partes? Guardi che l'insicurezza la percepiamo benissimo noi comuni cittadini... e ogni tanto tocca anche a voi parlamentari subirne i colpi di coda... non siete mica immortali! Un Pc rubato non mi pare sia una cosa così grave, tanto glielo stiamo pagando noi!

Eppoi... il frigo in ufficio? Vorrei proprio sapere cosa ci teneva in quel frigobar, visto che nell'articolo non c'è scritto...

Ma soprattutto... lei si vergogna perchè sono entrati i ladri a Montecitorio? E noi allora cosa dovremmo fare? Sotterrarci della vergogna? Montecitorio è sempre stata piena di ladri, basta che si guardi intorno quando (le rare volte che lo fa) è seduto al suo posto!

Ma la vera vergogna è questa! SIAMO AL 18 SETTEMBRE E LEI NON METTEVA PIEDE NEL SUO UFFICIO DAL 7 AGOSTO????????? LE VORREMMO TUTTI 6 SETTIMANE DI FERIE ESTIVE MIO CARO COMPAGNON!!!

E poi ha ancora il coraggio di indignarsi!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Nessun commento: