venerdì 9 maggio 2008

I nuovi ministri - Los nuevos ministros

3 commenti sul nuovo governo:

- Piace la nuova "linea giovane". Finalmente qualche ministro sotto i 70 anni. La nuova ministra per le politiche giovanili è il più giovane ministro delle storia. 31 anni. Auguri e buon lavoro a Giorgia Meloni e speriamo che porti in alto il nome di quelli nati dopo e durante gli anni 70.

- Piace il nuovo ministero creato dal Berlusca, quello della "Semplificazione" che poi però è stato assegnato a un medico... magari un avvocato o qualcuno che di diritto ne sa un po' di più sarebbe stato più adatto

- Finalmente abbiamo un ministro come si deve! La Carfagna dopo aver mostrato le tette un po' in giro si è presa il ministero delle pari opportunità. Pari e dispari sinceramente non importa, speriamo la dia un po', cosi sono contenti tutti!

3 comentarios sobre el nuevo ejecutivo italiano:

- Me gusta esta nueva "linea jovenil". Por fin tenemos un ministro por debajo de los 70 anos! La nueva ministra de las "politica joveniles" es el mas joven ministro de la historia. 31 anos. Suerte y buen trabajo a Giorgia Meloni, esperamos que levanteel nombre de los que han nacido durante y despues de los anos '70

- Me gusta el nuevo ministero que ha creado el Berlusconi, de la "Semplificaciòn" aunque despues lo haya dejado a un doctor... hubiera sido mejor un legal o algo que sepa de derecho.

- Por fin tenemos un ministro asi como todos lo imaginan! La Carfagna, que despues de haber ensenado las boobies a medio mundo se volviò ministero para "le pari opportunità" (osea para las "misma oportunidades"). Pares o impares sinceramente no me importa, esperamos solo que se conceda a quien quiera y estan todos felices!

Nessun commento: